Chi siamo

L'Impresa Edile Bognanni nasce nel 1976. Nel 2009 il geometra Filippo Bognanni dopo importanti esperienze in primarie aziende del settore, ha voluto continuare in modo “innovativo” la oltre ventennale esperienza di famiglia nell’ambito dell'edilizia. Cercando di innovare e valorizzare la storia dell'impresa di famiglia, Filippo rilancia l'impresa con l’acquisizione di importanti commesse per la ristrutturazione e la manutenzione di complessi residenziali ed industriali in tutta l'area del Nordmilano, della Provincia ma anche nel capoluogo lombardo, facendo sì che in poco tempo l’azienda subisse una forte crescita sia in termini di volumi sia in termini di risorse impiegate.

La forte crescita dimensionale e il continuo impegno sono stati accompagnati da una altrettanta crescita di importanti fattori quali: qualità, strutturazione, sicurezza, logistica e tecnologia.

Nel 2010 l’azienda ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001/2000 mirata all’implementazione di un sistema di gestione della qualità, adottato per il monitoraggio dei processi aziendali e mirato al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dell'organizzazione oltre che alla soddisfazione dei clienti.

Oggi sono da poco stati rinnovati gli uffici dell'Impresa Edile Bognanni che si trovano in viale Sormani 57 a Cusano Milanino.